venerdì 1 dicembre 2017

L'Avvento Creativo con sorpresa... pronti a partire???

Se avete iniziato a seguire le avventure creative delle "24 dell'Avvento" 
avrete notate che in serbo c'era già pronta una bella sorpresa:
ha preparato un perfetto tutorial per realizzare la base del December Daily, 
un diario che andrà a racchiudere le "memorie" del mese più magico dell'anno!

Io, da curiosa che sono, ho approfittato di un paio di orette libere e mi sono messa all'opera

e ho creato...
.. rulli di tamburi......

..... la base per il mio "diario dicembrino"..

..... lo so.. come minimo ci voleva almeno una foto
ma per oggi "accontentavi" di una "promessa di pubblicazione" postuma..
Non vedo l'ora di decorarlo e riempirlo di ricordi di questo Dicembre 2017!!

Cosa dite?.... Oggi E' il 1° Dicembre??????
Ma allora si parte!!!
L'Avvento Creativo di Ivy
è "partito"!!!

Qui
troverete la seconda parte del tutorial di Adriana
con i suoi suggerimenti creativi!!


Buon Avvento a tutt* 😍🎅🎄

See you

Daniela


4 commenti:

  1. Ciao Daniela, curiosa di vedere il tuo DD, che sarà sicuramente bellissimo!
    Un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy!! Sei davvero gentilissima. Vedremo cosa ne uscirà... io ci metto sempre il massimo impegno.. e poi Dada ha creato per noi un bellissimo tutorial.. quindi sarà difficile sbagliare :D

      Elimina
  2. Ciao Daniela...allora aspettiamo le foto!!!
    Un saluto e a domani ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di non disattendere le aspettative :D :D :D

      Elimina