venerdì 13 novembre 2015

Off we go!!..... se si dice così....

Periodo di cambiamenti come vi dicevo....
Così, complici un nuovo progetto di vita, un aereo e l'inverno alle porte... 
e la voglia di "esserci"...
in una serata sono nate queste pantofole.... "al volo"



Non erano in programma... Il "cambiamento" sì.. 
quindi il materiale usato è stato fuori dal baule magico 
Non ho dato il massimo in decorazioni
... anzi.... sono molto easy ;)....
ma almeno si distingue la destra dalla sinistra.

Queste, invece, quelle che avendole fatte lo scorso anno, hanno ricevuto un po' più di cure






Buona creatività a tutt* e a presto :D

3 commenti:

  1. Bellissimo quel "togliersi le pantofole" come hai scritto nel post precedente (spero davvero che il tuo blog continui a "lavorare" che è poi quello che auguro anche al mio!) e il "mettersi le pantofole" che mi fa pensare a un progetto legato alla casa...se è così, ti faccio tanti auguri, Daniela! Ma torniamo alle pantofole: sei stata veramente bravissima, complimenti. Mi sembra molto, molto difficile realizzarle, sia nella versione "easy" che in quella con applicazioni, ma che soddisfazione avere ai piedi qualcosa fatto da sè! Tutte veramente belle, in particolare simpaticissime quelle con le coccinelle. Mi piace molto poi l'abbinamento di colori delle pantofole grigie-nere-cammello. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ninfa.. per i complimenti e soprattutto per l'incoraggiamento..
    Le "pantofole che ho tolto" erano purtroppo uno stato di pigrizia che come dicevo, pur avendo voglia di fare, mi impediva di fare... lo so è un discorso un po' contorto... ma per fortuna ora le pantofole sono tornate al loro posto ;)... e a fare il loro lavoro.... ai piedi per tenerli al caldo... ma non solo!!! In uno dei prossimi post racconterò quale altro compito superfondamentale compiano ogni volta che le si indossa.
    .... le coccinelle in realtà sono dei funghetti... quelli del videogame Mario Bros (l'ho scoperto mentre cercavo online un disegno simpatico per realizzare un fungo)... ma tutti effettivamente li prendono per coccinelle.... mi sa che ho sbagliato qualcosa!! Eh! Eh! Eh!
    Un abbraccio!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, scusami...non conoscendo nessun videogame, ho associato forma tondeggiante e puntini alle coccinelle...comunque, funghetti o coccinelle che siano, sono simpatiche!

      Elimina